Intervista a Laura Cima, Key Account Manager

Raccontami di te. Che percorso hai fatto per arrivare fino a qui?

Dopo la laurea ho iniziato sin da subito a lavorare nel settore dei servizi, in particolare nell’area commerciale. Dopodiché, essendo approdato in Italia quello che allora si chiamava “lavoro interinale”, sono stata contattata da una multinazionale del settore che mi ha proposto di diventare responsabile commerciale per il Piemonte. L’ambito delle risorse umane mi ha sempre interessato e così ho iniziato quest’avventura che dura ormai da quasi 25 anni. Sono cresciuta in ruoli commerciali sino a raggiungere la posizione di National Key Account Manager.

Quali ambizioni hai per il tuo futuro?

La mia ambizione è principalmente quella di consolidare il mio background nel settore delle risorse umane e ampliare sempre di più la mia rete di relazioni costruite in diversi anni di lavoro e attività sul campo. Allo stesso tempo, vorrei essere sempre più un punto di riferimento per le nuove generazioni che volessero intraprendere un percorso professionale all’interno di un’agenzia per il lavoro, trasferendo loro le mie competenze.

Cosa ti ha fatto scegliere NHRG?

Principalmente il progetto, la filosofia del lavoro che ho riscontrato in NHRG : il lavoro è impegno , dedizione, ma anche soddisfazione, condivisione e spirito di squadra. Il valore dell’onestà e della lealtà per noi in NHRG è al primo posto.

Che consigli daresti ai giovani che cercano lavoro?

Consiglierei di essere tenaci, determinati, di provare e riprovare. Consiglierei di essere intraprendenti, di essere curiosi e di non abbattersi perché il mondo è pieno di opportunità. Non da ultimo consiglierei loro di metterci passione in quello che faranno e di essere umili sempre.

 

Related Posts

Leave a Reply