Raccontami di te. Che percorso hai fatto per arrivare fino a qui?
Sono entrato in contatto per la prima volta con il mondo delle risorse umane, settore che mi ha incuriosito da sempre, in Inghilterra, lavorando come supervisor in una rinomata catena di ristoranti italiani. Dopo gli studi accademici ho deciso di riavvicinarmi a questo settore; mi è stata data l’opportunità di entrare a far parte di NHRG e da subito sono stato sicuro che questo lavoro mi avrebbe riempito di soddisfazioni.
Quali ambizioni hai per il tuo futuro?
Il percorso è ancora lungo e di cose da imparare ce ne sono ancora molte, ma la voglia di crescere è tanta. Desidero implementare le mie capacità e conoscenze, senza dubbio non sarà facile. Non smetterò mai di ringraziare le mie colleghe di filiale per quanto stanno facendo e quanto mi hanno fatto crescere fino ad ora.
Cosa ti ha fatto scegliere NHRG?
Dal primo momento in cui sono entrato in filiale a Pordenone non ho avuto dubbi che fosse il posto giusto. Non è facile trovare un’azienda che non ti faccia sentire un numero, che ti supporti e che ti sproni genuinamente a migliore costantemente.
Che consigli daresti ai giovani che cercano lavoro?
La ricerca del lavoro è difficile e richiede tempo, motivo per cui consiglio sempre di affidarsi a persone competenti. Consiglio di essere sempre loro stessi, il mondo offre molte strade e a volte è difficile capire qual è la propria. Seguite i vostri valori senza paura di essere diversi. Ogni esperienza aiuta a crescere e a capire meglio cosa si vuole veramente fare.