Raccontami di te. Che percorso hai fatto per arrivare fino a qui?
Ciao a tutti! Sono Francesca ho 26 anni e, dopo un percorso di studi che ha compreso un diploma in ambito turistico e una laurea in Scienze Politiche Relazioni internazionali e Diritti Umani, ho iniziato il mio percorso lavorativo come HR. Dopo una prima breve esperienza in un’altra azienda, ho capito che NHRG era l’azienda che cercavo.
Quali ambizioni hai per il tuo futuro?
Nelle mie ambizioni future c’è sicuramente quella di crescere professionalmente nel settore nel quale sto investendo la mia carriera. Approfondire e acquisire conoscenze fino ad arrivare al punto di poterle trasmettere ed insegnare agli altri. Per questo sono grata di poter far questo percorso formativo.
Cosa ti ha fatto scegliere NHRG?
La professionalità, la correttezza e la volontà di crescita e di impegno nel progetto. Più di tutto, però, sono stata colpita dalla grande umanità e dall’unione tra tutti coloro che ne fanno parte.
Che consigli daresti ai giovani che cercano lavoro?
Consiglio di avere sempre l’umiltà e la pazienza di passare per un periodo di insegnamento e apprendimento, di ascoltare tutti i consigli e farne tesoro. È solo così che ti apri grandi porte.