Raccontami di te. Che percorso hai fatto per arrivare fino a qui?
Ho una laurea magistrale in Psicologia del Lavoro e opero nel settore delle risorse umane da 10 anni. Inizialmente ho operato come recruiter e poi dal 2018 come branch manager. E ho scoperto che quest’ultimo ruolo è la mia vera passione perché, con la sua variabilità, mi permette di mettermi in gioco ogni giorno con sfide e stimoli diversi.
Quali ambizioni hai per il tuo futuro?
Desidero raggiungere, insieme alla mia squadra, tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati e anche di più! In un futuro desidero puntare ad una crescita professionale perché amo le nuove sfide e mi stimola il pensiero che ci sia molto altro da fare e da scoprire.
Cosa ti ha fatto scegliere NHRG?
Di NHRG mi ha da subito colpito il senso di squadra e di disponibilità all’aiuto, oltre alla voglia di eccellere e di mettere qualità e professionalità in ogni fase del lavoro. Tutti elementi assolutamente non scontati nel mondo del lavoro e nei quali mi riconosco appieno.
Che consigli daresti ai giovani che cercano lavoro?
Ai giovani direi di essere curiosi e affamati di conoscenza perché la competenza e la preparazione sono le chiavi per raggiungere le vere soddisfazioni nel mondo del lavoro.